Powered By Blogger

lunedì 31 gennaio 2011

CIAOOOOOOOOOOO

Ciao amici e amiche e parenti
siamo a Bogotà da tre giorni e tutto procede bene........o quasi, non mancano i soliti capricci e le prese di posizione, ma ci sono anche dei momenti bellissimi.
Ieri siamo stati a DIVER CITY per quasi tutto il giorno, Carlos si è divertito come un matto, correva da un gioco all'altro, ha fatto il veterinario, lo scalatore, il geologo,lautista...ah, ha preso anche la patente, ahahahhahahaha.
Si, lui si è divertito tanto....................e noi ci siamo fatti 2 palle così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè, ma siamo contenti quando lo vediamo felice!
Dopo cena ci siamo divertiti tutti insieme ( dopo aver fatto pace, perchè all'ora di cena c'era un "pò" di maretta), abbiamo ballato come scemi. Ma sapete che è uno spettacolo vederlo ballare? ha proprio il ritmo nel sangue, si muove con una naturalezza impressionante per un bimbo di quell'età che non ha mai preso lezioni di ballo!
Io e Stefano siamo rimasti a bocca aperta, è davvero un ballerino nato!
Ah, dimenticavo, a DIVER CITY non abbiamo scattatonemmeno una foto : avevamo la batteria scarica, che jella!!!!!!!!!
ora devo lasciarvi, il resto alla prossima puntata, ciao, baci
MARTA, STEFANO E CARLOS

5 commenti:

  1. Che meraviglia ! Dai che ce l'avete quasi fatta....fra pochi giorni respirerete di nuovo aria di Sardegna !!!

    Giorgio Gianfranca Yesica Kevin

    RispondiElimina
  2. Ciao! Immagino voi tutti a ballare ed immagino anche come Carlos vi faccia 10 a 0!!!! Anche i nostri pur essendo tre nanetti hanno il ritmo nel sangue...siamo felicissimi che siete ormai quasi arrivati alla fine di questa bellissima esperienza colombiana che rimarrà un momento indelebile nel vostro cuore...vi aspettiamo a braccia aperte anzi apertissimeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. ps...ho postato con l'account di Massy ma chi scrive siamo ovviamente tutti noi...Massy Isa e i tre scatenatissimi Seba, Vany e Dany

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi,ora a Bogotà sarà uno spasso..... cercate di fare i turisti finkè potete e divertitevi tanto. ok. Un abbraccio Vale, Stiven Franca e Peppe

    RispondiElimina
  5. ciao, ma che bello sapere che tutto va per il meglio!!
    ci fa piacere che Carlos ami ballare, almeno Soraya potrà trovre un compagno di ballo nelle vicinanze....
    scherzi a parte non vediamo l'ora di vedervi tutti e tre a casa, per ora contianuate a godervi queste "vacanze" colombiane.
    ciao, fam. Maccioni-Mattana

    RispondiElimina