lunedì 10 gennaio 2011

CHE VIAGGIO!!!!!!!!!!!

SIAMO FINALMENTE ARRIVATI A MANIZALES, MA.................CHE VIAGGIO!!!!!!!!!!!
 DA INCUBO!
SIAMO PARTITI DA CASA VENERDì ALLE 17 , IL NOSTRO AEREO SAREBBE DOVUTO PARTIRE DA CAGLIARI ALLE 19,25 .....INVECE ERA IN RITARDO DI OLTRE MEZZ'ORA, PAZIENZA.
A ROMA ABBIAMO PASSATO LA NOTTE IN AEROPORTO, NELLE SCOMODISSIME POLTRONCINE .  SABATO SIAMO PARTITI DA ROMA ALLE 8 PER ARRIVARE  A MADRID ALLE 10 E 30.................................INVECE SIAMO ATTERRATI ALLE 11 E 40................E L'ALTRO, QUELLO DIRETTO A BOGOTà PARTIVA ALLE 12 E 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER GIUNTA L'USCITA 4S SEGNATA SUL NOSTRO BIGLIETTO NON ERA QUELLA GIUSTA......NON CE L'AVREMO MAI FATTA SE ALL'USCITA DELL'AEREO NON AVESSIMO INCONTRATO 2 PERSONE CHE AVREBBERO DOVUTO PRENDERE IL NOSTRO AEREO , QUINDI LE ABBIAMO SEGUITE E SIAMO ARRIVATE GIUSTO IN TEMPO ( CON UNA CORSA CHE NON VI DICO!!!)
FINALMENTE SULL'AEREO CHE CI AVREBBE PORTATO IN COLOMBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!10 ORE DI TORTURA CINESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TURBOLENZE A NON FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALMENO LA METà DEL VIAGGIO è STATA UNA TURBOLENZA CONTINUA............CERTO CHE PER UNA CHE AVEVA PAURA DI VOLARE NON è FACILE SUPERARE TUTTO CIò.....................ME LA STAVO FACENDO ADDOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!SCUSATE IL FRANCESISMO......:)
COMUNQUE, IN UN MODO O NELL'ALTRO SIAMO FINALMENTE ARRIVATI A BOGOTà, ABBIAMO PASSATO LA NOTTE IN UN BELL'APPARTAMENTO E L'INDOMANI MATTINA SIAMO RIPARTITI ALLA VOLTA DI MANIZALES, CIRCA 1 ORA DI VOLO...............................CREDETE CHE SIA ANDATA LISCIA????????????MA NEANCHE PER SOGNO!!! IL NOSTRO VOLO è STATO CANCELLATO E SIAMO STATI DIROTTATI A PEREIRA........E NESSUNO CI AVEVA AVVERTITO, RISCHIAVAMO DI PERDERE ANCHE QUELL'AEREO SE NON CI FOSSIMO ACCORTI CHE ALLA CHIAMATA PER PEREIRA SI DIRIGEVANO Lì ANCHE QUELLI DIRETTI A MANIZALES, QUINDI ABBIAMO CHIESTO INFORMAZIONI E BENE O MALE ABBIAMO CAPITO CHE ANCHE NOI AVREMO DOVUTO PRENDERE QUELLO. UNA VOLTA ARRIVATI A PEREIRA SIAMO STATI ACCOMPAGNATI A MANIZALES SU UN AUTOBUS GUIDATO DA UN AUTISTA PAZZO CON MANIE SUICIDE................HO QUASI AVUTO PIù PAURA IN AUTOBUS CHE IN AEREO!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE SIAMO ARRIVATI SANI E SALVI MA....................NON IN AEROPORTO DOVE CI ASPETTAVANO, MA AL DEPOSITO DEGLI AUTOBUS!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO LO SAPEVA E NOI NON AVEVAMO MODO DI COMUNICARLO................PANICO!!!!!!!!!!!!!!!
NON SO COME, MI SONO TROVATA IN TASCA UNA MONETA COLOMBIANA CHE ANDAVA BENISSIMO PER FARE UNA CHIAMATA DA UN TELEFONO PUBBLICO, HO CHIAMATO LA NOSTRA REFERENTE IN COLOMBIA, MA MI HA RISPOSTO LA SEGRETERIA TELEFONICA............GULP!!!!!!!!!!!! PER FORTUNA SIAMO RIMASTI VICINO AL TELEFONO, PERCHè SUBITO AYDA CI HA RICHIAMATI E ABBIAMO POTUTO RIFERIRE L'ACCADUTO, DOPODICHè , FINALMENTE, SONO ARRIVATI A PRENDERCI!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO SIAMO NEL" NOSTRO" APPARTAMENTO, IN DOLCE ATTESA.
DOMANI POTREMO FINALMENTE ABBRACCIARE IL NOSTRO BAMBINO.............E ANCORA NON MI SEMBRA VERO!!!!!!!!!!!!!!!
LA NOSTRA AVVENTURA CONTINUA, IL RESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA......................
CIAO A TUTTI E GRAZIE PER ESSERCI COSì VICINI E PER AVERCI SOSTENUTO NEI MOMENTI DIFFICILI............VI VOGLIAMO BENE E VI MANDIAMO UN GROSSO ABBRACCIO.
BACI
MARTA E STEFANO.....................E (QUASI) CARLOS ALBERTO

3 commenti:

  1. Ciao ragazzi, speriamo che siate belli "carichi" per la giornata che darà inizio alla fase + bella della vostra vita ! Aspettiamo notizie !!!
    In bocca al lupo!
    Kevin Gianfranca Yesica Giorgio

    RispondiElimina
  2. Cari Marta e Stefano,
    che dire? Anche noi siamo "quasi" in partenza. Quella che state vivendo è solo l'inizio dell'avventura, ma vi auguriamo che sia meravigliosa. L'incontro con Carlos sarà - ne siamo certi - pura adrenalina e la paura dell'aereo ve la dimenticherete in un attimo perché inizierete il viaggio più bello della vostra vita. Un abbraccio e tanti auguri di cuore! Enzo & Giuli

    RispondiElimina
  3. CARISSIMI MARTA E STEFANO, FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A SCRIVERE....CARLOS ALBERTO E' VERAMENTE UN BELLISSIMO BAMBINO E VOI VI MERITATE TUTTO L'AFFETTO DEL MONDO....LA GRANDE FAMIGLIA SARDO-COLOMBIANA CRESCE OGNI GIORNO. CON AFFETTO E CON STIMA UN ABRACCIO GRANDE DA VALENTINA, STIVEN FRANCA E PEPPE....CI POSSIAMO SENTIRE CON SKIPE? MANDATECI IL VOSTRO INDIRIZZO...CIAOOOOO

    RispondiElimina