martedì 25 gennaio 2011

SENTENZA

SCUSATE LA LATITANZA, MA SEGUIRE UNA PESTE COME CARLOS NON è PROPRIO UNA PASSEGGIATA.
E' UN BAMBINO MOLTO ATTIVO, QUANDO NON GUARDA LA TV!!!!!!!!!
IN QUESTI ULTIMI GIORNI CERCHIAMO DI USCIRE PIù POSSIBILE, A PARTE CHE QUI IL TEMPO è BELLISSIMO, ANCHE PER FAR SI CHE LE GIORNATE PASSINO PIù IN FRETTA E CHE CARLOS SI STACCHI UN Pò DA QUESTA "BENEDETTA" TV!!!!!!!!!!
QUALCHE GIORNO FA è CAPITATA UNA COSA BELLISSIMA:
ERAVAMO AL CENTRO COMMERCIALE( E PRECISAMENTE DAVANTI AL "RECINTO" DEI GIOCHI CHE CARLOS AMA TANTO) , AD UN CERTO PUNTO MI SI è AVVICINATA UNA DONNA CHE ASPETTAVA ANCHE LEI IL SUO BAMBINO CHE GIOCAVA CON CARLOS, E MI DICE QUALCOSA CHE IO NON CAPISCO, ALLORA LEI MI CHIEDE DI DOVE SONO E COSA FACCIO IN COLOMBIA, IO LE DICO CHE SONO QUI PERCHè HO APPENA ADOTTATO MIO FIGLIO ( INDICANDO CARLOS) E LEI FELICISSIMA MI FA GLI AUGURI E MI DICE CHE è MOLTO FELICE PER ME E PER IL NINO.
DOPO UN Pò MI DICE:" SAI CHE IO SONO UNA MAMMA AFFIDATARIA? HO 4 BAMBINI IN AFFIDO ED UN FIGLIO MIO CHE è QUESTO" ( INDICANDO IL BAMBINO CHE GIOCA CON CARLOS).
E CONTINUA " TRE SONO GIà GRANDI, DUE HANNO 24 ANNI, UNA 21 E UNO DI SOLO 6 ANNI, MA SONO TUTTI MALATI E ORMAI SONO MIEI FIGLI E LI AMO PIù DELLA MIA VITA, LI AMO TUTTI COME MIEI FIGLI".
POI MI MOSTRA LA FOTO DEL PIù PICCOLO E MI DICE " HA UNA PARALISI CEREBRALE, MA è MOLTO INTELLIGENTE E SI FA CAPIRE, SO QUANDO è FELICE E LUI è UN BAMBINO FELICE"; E MENTRE PARLAVA DI LUI LE SI ILLUMINAVA IL VISO E LE SI RIEMPIVANO GLI OCCHI DI LACRIME.
QUANTA FORZA E GENEROSITà E AMORE IN QUESTA BELLISSIMA PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI HA RACCONTATO CHE ANCHE SUA MAMMA è STATA UNA MAMMA AFFIDATARIA PER 35 ANNI E CHE ANCORA ALCUNI DEI "SUOI BAMBINI" LE SCRIVONO DELLE BELLISSIME LETTERE E LE MANDANO LE LORO FOTO E QUELLE DEI LORO FIGLI.
QUANDO CI SIAMO SALUTATE CI SIAMO ABBRACCIATE COME VECCHIE AMICHE E CI SIAMO COMMOSSE, LEI CI HA AUGURATO TANTA FORTUNA CON DELLE BELLISSIME PAROLE CHE MI HANNO DAVVERO COMMOSSA.
IO SPERO CHE MIO FIGLIO ABBIA AVUTO ACCANTO UNA PERSONA COSì MENTRE CI ASPETTAVA, E TUTTI I BAMBINI IN ATTESA DELLA PROPRIA FAMIGLIA POSSANO AVERE DELLE MAMME AFFIDATARIE CON UN CUORE COSì GRANDE E CAPACE DI DONARE TANTO AMORE.
MI COMMUOVO ANCHE ADESSO, è UN BELLISSIMO RICORDO CHE MI PORTERò APPRESSO PER TUTTA LA VITA, HO CONOSCIUTO UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE CHE MI HA MOLTO COLPITO.
ADESSO VI RACCONTO UN Pò DI NOI.
OGGI ABBIAMO SAPUTO DI AVERE LA SENTENZA, MA MANCA UNA FIRMA E SENZA DI QUESTA NON SI PUò FARE NIENTE!!!!!!!!!!UFFFFFFFFF
COMUNQUE CI HANNO DETTO CHE ORMAI DOVREBBE MANCARE POCO, SPERIAMO!!!!!!!!
STAMATTINA FATTO UN GIRO IN FUNIVIA, A CARLOS è PIACIUTO TANTO, AL PAPà UN Pò   MENO............AHAHAHAHAHAHAHAH
POI SIAMO ANDATI IN UN NEGOZIO DI ARTIGIANATO E ABBIAMO COMPRATO QUALCHE SOUVENIR.
ORA SIAMO IN CASA IN ATTESA DELLA NOSTRA ACCOMPAGNATRICE, CARLOS GUARDA LA TV, PAPà HA APPENA FATTO LA SIESTA E IO SONO AL PC ( DOPO IL BUCATO, I PIATTI, IL PAVIMENTO ECC,ECC).
ADESSO VI LASCIO E INTANTO VI POSTO QUALCHE NUOVA FOTO.
CIAO AMICI A PRESTO E......................IL RESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!!
SMACK




2 commenti:

  1. E' bello sentirvi e rivedere la magnifica Colombia. Le persone che ci vivono sono molto affettuose e sensibili all'argomento "adozione". E'capitato anche a noi di ricevere dei complimenti da parte loro. Una mattina a Messa il sacerdote ci ha indicato dicendo che avevamo adottato due bambini; l'assemblea ha iniziato ad applaudire e a fine messa sono venuti tutti ad abbracciarci. E' stato un momento emozionante e credo che rimarrà per sempre nei nostri cuori... Ritornando a Voi, con la sentenza manca veramente poco, vediamo che stà andando tutto bene e questo è l'importante. Un abbraccio grande a voi e al piccolo grande Carlos. Besos Peppe e Famiglia. CIAO!

    RispondiElimina
  2. Quello che vi succede fa riflettere molto: forse è proprio vero che tutto quello che succede nella vita ha un senso, una direzione. Qualcuno che non conosceva una creatura si è preso cura di lui come fosse suo figlio, qualcuno che prima non conoscevamo ci sta aiutando a far sì che il futuro di questi bimbi sia migliore... un abbraccio, Enzo & Giuli

    RispondiElimina