Powered By Blogger

mercoledì 12 gennaio 2011

FINALMENTE IN TRE!!!!!!!!!!!!!!!!WOWWWWWWW

Amici..................che dire, ieri è stato il giorno più bello della nostra vita, siamo REALMENTE mamma e papà!!!!!
E' andata benissimo, meglio di quanto potessimo aspettarci, che meraviglia!!!!!
V i racconto un pò la giornata, che a dire il vero non è cominciata nel migliore dei modi: noi sapevamo che l'incontro era fissato per le 11, invece alle 9 ci chiama l'avvocato per dirci che era alle 14.....................vabbè,aspettiamo qualche ora in più!
alle 2 viene a prenderci Angela ( l'avvoccata) e ci porta all' ICBF, entriamo e troviamo la defensora ad aspettarci che per prima cosa ci fa capire che, essendo Carlos un bambino già grande, è necessario che noi parliamo con lui in spagnolo...............gulp........vabbè, ci proveremo.
la defensora continua a parlare di cose importanti, ma la nostra mente era altrove.............non vedevamo l'ora di abbracciare nostro figlio!
Poi arriva la psicologa che inizia a parlarci di lui, ci dice che è già di sotto che ci aspetta e che continua a chiedere di noi........mamma mia che emozione!!!!!!!!!!!!
Lei ci racconta un pò di lui, ci dice che è un bambino molto sveglio, intelligente, che sa quel che vuole, che è molto attento anche ai bisogni degli altri, ci dice che è un piccolo cavaliere e che è molto simpatico, gli piace cantare e recitare, è un piccolo artista, ci dice.....................e io non riesco più a trattenere le lacrime!!!!!!!
Lo sapevo!!!!!!!!!!!
Mentre continuano questi discorsi.....................è lui!!!!!!!! è arrivato e non ci siamo quasi accorti, è entrato in silenzio, timidamente, ma con un grande sorriso, che meraviglia!!!!!!!!!!
E rimasto un pò a guardarci vicino al tavolo, poi la psicologa gli ha detto: " non abbracci mamma e papà?" e lui lo ha fatto....l'abbraccio più bello della mia vita!
salto il resto della giornata, ve la racconterò un'altra volta, perchè il momento più bello e commovente è stata la messa a letto: ha voluto che dormissi con lui, nel suo lettino e con i suoi due pupazzi.
Non voleva dormire, diceva di non avere sonno, ma continuava a sbadigliare, povero cucciolo, prima di dormire voleva fare il pieno di coccole!
E infatti le nostre coccole sono  durate almeno 3 ore, non dormiva proprio!!!!!! continuava ed accarezzarmi, baciarmi, mi chiedeva cosa avremo fatto domani, e cosa c'era in italia e pou di nuovo baci e coccole, che bello!!!!!!!
e adesso è già sveglio!!!!!!!!!!!!
vi devo ladciare, mi reclama.
le foto le posterò più tardi, se trovo un minuto libero, ora è lui più importante di tutto e di tutti.
ciao, a presto.
Marta Stefano e Carlos

5 commenti:

  1. Che bello leggere le vostre parole!!!! Tantissimi auguri perchè il cammino che farete d'ora in poi, in tre, sia sempre ricco d'amore e che il vostro amore e la vostra pazienza vi aiuti a superare ogni ostacolo! Enzo & Giuli

    RispondiElimina
  2. Che emozione....è bello sapervi finalmente insieme!
    Siete una splendida famiglia! Auguroni.
    Un abbraccio forte
    Yesica Kevin Giorgio Gianfranca

    RispondiElimina
  3. MARTA.......SIETE SEMPLICEMENTE STUPENDI....
    DOPO CHE HO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO NON HO POTUTO TRATTENERE LE LACRIME.......CHE EMOZIONE!!!!!!!!E POI CARLOS E' UN AMORE......CHE FACCINO DA TENERO FURBETTO.....:)
    BACI LUCIA E RAF

    RispondiElimina
  4. Carissimi Marta, Stefano e Carlos...finalmente avete coronato il vostro sogno: essere genitori e figlio! Abbiamo letto con tanta emozione quanto avete scritto sul vostro incontro e sui primi attimi vissuti insieme...anche noi, rivivendo quei momenti, abbiamo avuto difficoltà a trattenere le lacrime. Vi siamo vicini in tutto e per tutto...attendiamo altre vostre notizie e magari...qualche foto della bellissima famiglia! Tutte le vostre paure ed incertezze sono state giustamente ricompensate in quel primo abbraccio di vostro figlio: si, VOSTRO FIGLIO! Vi aspettiamo con ansia...
    Un fortissimo abbraccio
    Isa, Max e la piccola tribù

    RispondiElimina
  5. Carissimi Marta e Stefano quello che avete descritto noi lo abbiamo vissuto quasi tre anni fa. E' un momento indimenticabile e irripetibile.
    Tanti auguri alla nuova famiglia e al piccolo Carlos che ha trovato mamma e papa'. Ileana mamma di una meravigliosa Pocahontas

    RispondiElimina