Powered By Blogger

lunedì 17 gennaio 2011

integrazione

Ciao amici, siamo appena rientrati, oggi, a sorpresa, abbiamo avuto l'integrazione!!!!!!!!
Alle 9 ci ha chiamato l'avvoccata per dirci che alle 11 avevamo l'appuntamento per l'integrazione..........che????????????ma noi sapevamo che l'appuntamento era per domani!!!!!!!
ok, benissimo...........ma dobbiamo andare all' ICBF, come? di solito l'integrazione si fa in casa. Vabbè, andiamo.    Abbiamo spiegato a Carlos che saremmo andati dalla signora Gloria che voleva parlare con lui, per sapere se tutto andava bene. ok.
 Arriviamo all'ICBF e Carlos cambia faccia, diventa triste e scontroso...................povero cucciolo, è spaventato, crede che l'abbiamo riportato indietro per lasciarlo lì........ma perchè ci hanno fatti andare lì? non lo abbiamo trovato giusto!
per fortuna l'avvoccata e la defensora sono riuscite a tranquillizzarlo! infatti quando siamo usciti aveva la solita faccia, quella da monello!
Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vi devo lasciare, è tardi e devo preparare il pranzo, alle 3 abbiamo appuntamento con il giudice.
Il resto alla prossima puntata. 
Baci
Marta, Stefano e Carlos

4 commenti:

  1. Che bella notizia....anche voi in così pochissimo tempo avete avuto l'integrazione; siamo felicissimi che tutto stia procedendo per il verso giusto......mi raccomando allegate le foto che siamo curiosissimi. Un abbraccio e un beso speciale al piccolo Carlos. Hasta Luego da Valentina, Stiven, Franca e Peppe.

    RispondiElimina
  2. Salve ragazzi, non ci conosciamo ancora, siamo Gianni e Francesca e i nostri bimbi si chiamano Andres e Saray, siamo freschi freschi di Colombia (siamo rientrati il 6 Novembre) e vi capiamo benissimo in tutti i vostri dubbi e preocupazioni.
    Ci spiace di aver saputo solo in questi giorni di voi ma per quanto possibile , anche noi, proveremo a tirarvi su il morale.
    Siete già a buon punto, un abbraccio da Gianni Francesca Andres e Saray.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, siamo sempre "Gianni e Francesca" e correggiamo quanto detto: in realtà ci siamo conosciuti a Ollolai ma presi dalla fretta di postare un commento non abbiamo guardato bene le foto dei papitos, soffermandoci invece a quelle del piccolo Carlos che è proprio un amore. Comunque FORZA!! e come ci disse qualcuno: "nonostante le difficoltà in Colombia si vive un momento magico che ricordere dopo, a distanza quando ci si fa prendere dalla routine ..." Un abbraccio Andres, Saray, Gianni e Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao bella famiglia!!!!!!! Evviva anche l'integrazione è stata fatta...ora avanti per un altro passo...siete veramente belli tutti!!! Le foto siamo riuscite a vederle...Marta il tuo piccolo principe, ops...RE, fra poco ti prenderà in braccio lui!!!!!!! A parte gli scherzi forza che il percorso sta procedendo e fateci sapere altre notizie che noi siamo qui che vi aspettiamo...spero di potervi vedere al più presto su skype per mandarvi un bacio in diretta...un fortissimissimissimissimo abbraccio da tutta la famiglia Vacca!

    RispondiElimina